Sonia Bruganelli ha un rapporto speciale con la madre, Giulia, e con lei si diverte a postare foto ironiche sui social in cui non si può non notare un dettaglio: sono due gocce d’acqua!
Se non avete mai visto la madre di Sonia Bruganelli e non conoscete la sua storia, stiamo per portarvi tra le pagine del suo mondo e la foto di loro due insieme vi stupirà! La mamma della produttrice tv è una donna solare e sono due gocce d’acqua, una somiglianza così forte che sua figlia non ha usato mezzi termini per descriverla: “Ok, mia madre sembra mia sorella minore“. Ecco cosa è emerso sul suo conto, tra biografia e vita privata…
La biografia della madre di Sonia Bruganelli
La madre di Sonia Bruganelli si chiama Giulia ed è legatissima alla produttrice tv, con la quale si mostra spesso in bellissime foto su Instagram. Nel 2022 ha compiuto 73 anni, festeggiati il 2 novembre con i suoi affetti più cari (la madre di Sonia è del segno dello Scorpione).
I follower di Sonia Bruganelli hanno potuto apprezzare la straordinaria somiglianza tra madre e figlia attraverso una splendida immagine che la stessa ha postato sui suoi social. Un’istantanea che le vede insieme, strette in un abbraccio, mentre guardano all’obiettivo della fotocamera.
La somiglianza pazzesca tra Sonia Bruganelli e la sua dolce mamma emerge in modo ancora più nitido da un’altra foto pubblicata in occasione del 48° compleanno della produttrice, il 20 febbraio 2022, che vi mostriamo di seguito…
La vita privata della madre di Sonia Bruganelli
Sul fronte della vita privata, Giulia, la madre di Sonia Bruganelli, è una donna riservatissima e non sembra amare particolarmente le luci della ribalta.
È attraverso il racconto della figlia che si scopre qualcosa di più sulla sua famiglia e su cosa si nasconde dietro le quinte dei successi della produttrice televisiva.
Su Instagram, Sonia Bruganelli non ha mai nascosto il profondo legame che le unisce e le ha dedicato dolcissimi post in occasione del compleanno.
In uno di questi leggiamo un messaggio tenerissimo e carico di rinoscenza: “Tutto quello che sono lo devo a te“.
Sonia Bruganelli ha parlato a Verissimo della tragedia che ha colpito la loro famiglia quando suo padre, Massimo Bruganelli, è morto improvvisamente, la notte del 1° maggio 2019, a seguito di un malore che lo avrebbe colpito dopo essere tornato a casa da uno dei suoi impegni sportivi.
Giulia e il marito Massimo Bruganelli: matrimonio e figli
La madre e il padre di Sonia Bruganelli sono rimasti uniti per tanti anni, e il loro matrimonio è durato fino alla morte di Massimo Bruganelli.
Il papà della produttrice si è spento nel 2019 per un aneurisma dell’aorta e il terribile lutto ha segnato profondamente il cuore dei suoi cari.
Dalla loro solida unione, Giulia e il marito Massimo Bruganelli hanno avuto due figli: oltre a Sonia Bruganelli in famiglia c’è anche Marco.
Massimo Bruganelli è nato il 27 agosto sotto il segno della Vergine ed era legatissimo alla sua famiglia. Non tutti sanno che è stato un attore di fotoromanzi e coltivava la sua passione per il calcio con un impegno come allenatore.